
I fatti sono tristemente chiari. Durante i festeggiamenti di Capodanno, in piazza Duomo a Milano, una giovane di 19 anni – riprendiamo la cronaca dell’insospettabile Repubblica – «è stata prima circondata da circa una trentina di ragazzi che le hanno afferrato la borsa con la quale cercava di tenerli lontani, e poi è stata molestata sessualmente. L’arrivo degli agenti ha fatto fuggire il ‘branco’ che si è disperso in direzioni diverse».
Dal video dell’accaduto, pare proprio che, almeno la maggior parte degli aggressori, fosse di origine straniera. E così il pensiero vola, inevitabilmente, a quanto accaduto a Colonia nel Capodanno 2016, quando centinaia di soggetti nordafricani, rigorosamente in gruppo, assalirono delle donne per derubarle e molestarle. Stavolta l’episodio è stato assai più circoscritto, ma la sostanza non è molto diversa.
Neppure i fatti di Colonia, per la realtà che fecero emergere, furono una novità assoluta. Già anni prima, infatti, sulle colonne di uno dei più rispettati quotidiani del Paese il sociologo Luca Ricolfi scriveva senza giri di parole che «quel che si può dire è che la propensione allo stupro degli stranieri è 13-14 volte più alta di quella degli italiani» (La Stampa, 21.2.2009). Questo, si badi, non autorizza alcuna generalizzazione.
Allo stesso modo, però, non si può neppure negare una realtà registrata in modo lampante dai dati e, in casi clamorosi – come quello delle scorse ore – pure dalla cronaca. Invece c’è da temere finirà così: di questo fatto si parlerà qualche giorno e poi stop, avanti. Perché ormai le leve dell’informazione che conta sono in mani ben precise e, dinanzi a tutto ciò che non è rubricabile alla voce «i crimini dell’uomo bianco», l’ordine di scuderia è uno: passare oltre.
>> Iscriviti al mio Canale Telegram >>
Bisogna solo smettere di accogliere tutti e cominciare a espellerene molti. E smetterla di baciare le sottane dei preti.
Amica mesi fa una giornalista sportiva di un tg è stata molestata in diretta da italiani
Ma molto hanno giudicato il fatto una goliardata, due pesi e due misure??? Italiani santi e stranieri satana??? Nessuna indignazione???
Condannando nel modo più forte queste aggressioni, ricorderei sommessamente che mesi fa una giornalista sportiva di un tg è stata molestata apertamente e non fa un migrante….ma ora mon fa scandalo
https://www.google.com/amp/s/www.bufale.net/disinformazione-stupro-di-massa-in-germania-mille-immigrati-violentano-80-donne-bufale-net/amp/
Sui fatti di colonia….
Non autorizza nessuna generalizzazione??. È quello che stai facendo…i femminicidi in Italia avvengono per opera di”Santi Autoctoni “…..
Stai generalizzando eccome….e assai pure
L’attivista politica irano-austriaca Mina Ahadi in seguito ai fatti di Colonia del capodanno 2016, ha scritto:
“Quello dell’aggressione sistematica alle donne è un tratto tipico di alcuni paesi cosiddetti musulmani, io in prima persona lo posso testimoniare come iraniana”
“Nei paesi islamici le donne hanno paura ad andare in giro, perché la donna è proprietà dell’uomo, che ne può avere diverse e deve proteggere le proprie, esattamente come si difende una proprietà privata. Le donne che non “appartengono” a nessuno – quelle che per esempio vanno in giro per strada non accompagnate – sono alla mercé degli altri uomini.”
(M. AHADI, L’Islam politico e l’inadeguatezza della sinistra, in MicroMega, 8/2016)
https://www.google.com/amp/s/www.bufale.net/disinformazione-stupro-di-massa-in-germania-mille-immigrati-violentano-80-donne-bufale-net/amp/……che dirà Micromega?? .fatti gravi ovviamente, ma ingigantiti a dismisura…..per propaganda di bassa lega
https://www.google.com/amp/s/www.bufale.net/disinformazione-stupro-di-massa-in-germania-mille-immigrati-violentano-80-donne-bufale-net/amp/.. . …ovviamente ancora ad ingigantire, i seppur gravi fattie criminali e crimini a Colonia??????
Guarda guarda, anche qui è arrivato il convertito musulmano Mansoor a fare la sua sporca propaganda e a mettere sullo stesso piano una pacca sul culo di passaggio e una selvaggia aggressione di un branco di bestie immonde (e con la faccia di bronzo di accusare NOI di fare due pesi e due misure!) che dappertutto invade ormai tutti gli spazi disponibili coi suoi logorroici commenti a raffica.
D’altra parte dal giorno che è nato, quattordici secoli fa, l’islam non ha mai fatto altro che invadere tutti gli spazi disponibili, e non sembra proprio avere intenzione di fermarsi.
No ,invado gli spazi??? Si eccome ,specie se si asseriscono pifferate su Islam e musulmani, quando ci sono femminicidi a raffica in Italia….certo che invado gli spazi ,certo che vi accuso di due pesi e due misure è il vostro sport preferito,teneri con gli autoctoni criminali e fortj con gli stranieri criminali, pure quando rubano un fazzoletto ,per me la violenza sulle donne è una piaga trasversale a più tradizioni culturali ed è sempre grave ,te invece assolvi il buon autoctono connazionale italico…..
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/01/13/news/17enne_stuprata_alla_festa_di_capodanno_arrestati_due_ragazzi-333645997/
Dai buon autoctoni ,ora scatenerai il tuo veleno pure su questo??? Tranquillo lo sto girando a tutti i blog che ,anche se giustamente, urlano sui fatti milanesi e tacciono sul resto…..
Zakaria el Bahy ,ragazzo di origini maghrebine che ha cercato di aiutare una delle ragazze che sono state molestate e violate a Milano, non tutti i musulmani sono dei barbari……e non tutti gli italiani hanno aureola in testa, propaganda la mia o ipocrisia fottu@@ la vostra??, dei fatti di Roma ,avrai fiato per parlarne?????eh??,??,,,?
La faccia di bronzo la hanno doppiopesisti come te,se quella pacca sul culo ,come la definisci tu,l’avesse data un arabo,stareste ancora a parlarne, ora si tratta di italiano ergo sminuisci??? Già forse ,non so se tu sia donna, la pacca al sedere mica l’ hai avuta te.. però è locale risorsa e dunque la lingua biforcuta non la agiti??, islam invasore di spazi??
Averoe che il gran commento deo disse Dante Alighieri di Averroè a cui dovete la restituzione delle opere di Aristotele e con lui tanti filosofi musulmani che Occidente ha apprezzato….e ripreso,Ibn Sina,Al Farabi ,Al Ghazali etc
Quando parli di Islam, sciacquati la bocca …dalla capraggine che hai
Si amico/ a ,continuerò a commentare a raffica le idiozie di gente che raglia come te….poi i fatti milanesi di quei criminali di capodanno stranieri, fanno schifo più a me che a te,a te frega solo ululare sulla nazionalità di questi criminali……è il vostro sporco sport capresco….e non taccio mica ,sbucherò ovunque per denunciare il vostro doppiopesismo destrorso e sinistrato….come per la pacca al sedere della Giornalista in tv….dato da un” santo subito italiano “…. non taccio amore mio sulla vostra stomachevole ipocrisia, no ….mi vedrai ovunque a denunciare la vostra sfacciata doppiopesista indignazione a corrente alternata…..io denuncio ogni violenza sulle donne che è un male assoluto ,tu gioca al derby ” stranieri tutti diavoli e italiani Gesù e Giuseppe e Maria la santità è tutta la mia”…. continua a giocare all’ipocrisia razzista cue avete pure nel naso
Si ho la faccia di bronzo e tu la testa di latta….si non per me ,ma per la legge, pure una pacca al sedere, se non consensuale e consentita ,è violenza….ci arrivi a capire???? O a noi autoctoni tutto è concesso ,pure toccare i culi a chi non ti dà il permesso di farlo??? Conosci la parolina magica” posso”???? O gli autoctoni possono toccare i culi a piacimento??? Non credo che né gli stupri,e né tanto meno palpeggiare i non consenzienti a tali atti ,siano roba lecita…..
https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/molestie-alla-giornalista-greta-beccaglia-rischia-fino-a-12-anni-15933
https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/29/greta-beccaglia-e-indagato-per-violenza-sessuale-il-tifoso-45enne-che-ha-molestato-la-giornalista-in-diretta-tv/6408724/amp/
Ci arrivi blogdibarbara??? Ci arrivi??? Ci arrivi???? Nooo ,ci arrivi??? E non mi fermo…ipocrita ipocrita
Dunque cara blogdibarbara per te è normale che si palpeggi senza il permesso della diretta interessata ,padrona ,ripeto padrona sola e unica del proprio lato b???? Credo che non ci sia nulla da aggiungere se non lo schifo di ipocrisia che hai evidentemente ,iobnon go sminuito minimamente i gravi crimini di Milano con il ricordo della grave molestia alla giornalista…..se per te la giornalista sportiva molestata non è da indignazione, evidentemente è perché fai 2 pesi e 2 misure….testa di latta.. .vuota…….magari la signora Guzzo potrebbe esprimersi…ma credo che non lo farà…..forse anche a lei piace lo sport del due pesi e due misure…..forti con i criminali stranieri e cucciolotti quando sono i nostri connazionali a far danni,quanto alla mia conversione all’Islam, cara blogdibarbara, ti rispondo non sono ca@@i tuoi ,e tranquilla, la propaganda è merce che lascio al tuo blog da 2 pesi e 2 misure….o il blog degli indignati per indignazione a corrente alternata….ipocrita a buon mercato e a poco prezzo… tenetevela pure . ….meglio leggersi topolino è più istruttivo del tuo blog del Kaiser ….vale meno di un torsolo di mela
A sporca propaganda te e i tuoi siete bravi,io ti ho solo riportato dei fatti ,fatti punto e basta, forse ti rode,perché ti prude la tua ipocrisia tanto al chilo???? Io non faccio due pesi e due misure….la violenza sulle donne la condanno sempre e sempre e sempre, te fai i distinguo perché ti fa comodo
Pacca al culo ovviamente col culo del prossimo ovviamente, e non sarebbe molestia
No uno scherzo……continua così col tuo bloggetto inutile e il tuo doppiopesismo si doppiopesismo, meglio la mia faccia da bronzo…..è più splendente certamente e soprattutto io ho la coscienza pulita,se poi ti dà ancora fastidio che riporti fatti,problemi tuoi ,evidentemente la propagandista sei tu ,che strumentalizzi fatti gravi facendo doppiopesismo…..con cui puoi giocare sul tuo futile blog
Io sempre senza se e senza ma condanno la violenza sulle donne ,e pacche al culo ,date senza il permesso della diretta interessata consenziente ,cara blogdibarbara, sono VIOLENZA, SI VIOLENZE, non lo dico io,ma IL CODICE PENALE…..che di certo non sminuisce stupri, e né tanto meno pacche date pensando che siano giochi da bimbi…..li dice il codice penale grazie a Dio non di certo il sottoscritto
Il codice penale, non io ,dichiara violenza sulle donne, pure, atti non consenzienti….non è mettere sullo stesso piano ,ma è sempre violenza, il codice penale lo stabilisce cara blogdibarbara …e grazie a Dio affermo io…
Sempre violenza sulle donne è, non una bischerata cara amica ,detto questo io condanno ogni tipo di violenza sulle donne ,ma ogni tipo,pure le pacche sul sedere, specie se la diretta interessata, sto permesso non te lo ha dato ,o sbaglio?perché pacche sulle natiche non consenzienti, sono sempre violenza!!!! Violenza e non credo di dir fesserie io ,altri non so!!!!
Tranquilla, non mi interessa minimamente ” occupare ” spazi, ma quando vedo un certo doppiopesismo, non taccio cara mia ,non taccio e non taccio…e tranquilla che sui, turpi episodi di violenza a Milano da parte di stranieri, di propaganda ne state facendo parecchia …..se io faccio propaganda, tu e i tuoi amici cosa fate??? State facendo sciacallaggio ecco cosa…..fossero stati italiani tutto sarebbe stato obliato…..e grida quanto vuoibe puoi, sai tu e sto blog che è la verità…..chi fa propaganda??? E chi condanna la violenza sulle donne realmente??, te di certo non direi, visto il derubricare la molestia a ” semplice pacca sul culo”
Ovviamente il culo altrui ergo facile parlare……senza ritegno, fosse stato un energumeno arabo ,strilleresti …..forse autrice di sto blog dovrebbe esprimersi su come sua sminuito a” pacca al culo” ,oltre che a pontificare sui migranti arabi e musulmani….altro che propaganda…roba che lascio ad altri ” sapientoni “
Certamente la pacca al sedere della Giornalista in tv sarà meno grave delle violenze a Milano,na sempre violenza è caro blogdibarbara…..ah so del tuo ” caro amore ” per i musulmani, visti come barbari….ma tranquilla/ o non una virgola di più di altri che evidentemente non denunci…non una virgola di più
Tredici commenti di fila per rispondere. Ma lui non invade mica, nooooo! (No, non li ho letti: non soffro di perversione masochista; mi sono limitata a contarli)
Cara Barbarella si anche 26 ,50 ,1000 ,commenti se necessario a rispondere alla tua ipocrisia….3 romani arrestati per violenza su una 17enne ,tu dove sei a condannare???,…invece dovresti leggere o sei la solita che legge ciò che gli va???? Commenta quanto ti ho documentato…ah non hai il fegato di farlo !!!
Quando ho visto la notifica l’ho cliccata per rispondere al tuo commento; poi, entrata qui, ho visto che i commenti, tanto per cambiare, sono sette, logorroici e ripetitivi come sempre, e allora no, onestamente non credo mi si possa chiedere di scendere così in basso. Se hai voglia di continuare, d’ora in poi continuerai da solo, te la suonerai e te la canterai da solo, visto che a parlarti addosso ti ci trovi così tanto bene. Io passo e chiudo.
PS: mi chiamo Barbara, e “la padrona” di casa si chiama GiulianO.
Per favore, Giuliano, mi puoi correggere “chiuso” in “chiudo” e poi eliminare questo? Grazie.
Si 13 commenti a ricordare la faccia di bronzo doppiopesista di gente come te….parla dei 3 romani arrestati per violenza su una 17enne o della ragazza napoletana violentata con la droga dello stupro a capodanno…ah ste cose non le leggi?? Non ti importa dei 3 locali arrestati???, non sono utili e pratici alla tua di propaganda, poi invadere gli Spazi??? Se serve a dimostrare come siate ipocriti ,e di natura doppiopesista e doppiomoralista beh sono disposto ad inondare l’inferno con i miei commenti….poco mi frega che non li leggi …..
Si chiama democrazia, se alla padrona di casa stanno bene i 13 commenti, vuol dire che li trova non inopportuni….abbiamo diritto a commentare ,magari per fare vedere il vostro doppiopesismo e doppia morale….
Si perché entrare in merito non ti va e fai bene…resta attaccata al presunto perizoma di ragazze musulmane come vedo nel tuo bloggetto
A questa domandina devi rispondere blogdibarbarella ,il palpeggiatore molesto energumeni della Giornalista in tv, fosse stato un locale,santo subito, ma un marocchino, e lo dico a te e alla padrona di casa, quale sarebbe stata la vostra reazione, perché accanto alle rapine,i criminali stranieri a Milano questo hanno fatto,palpeggiare le zone intime di quelle ragazze, allora che si fa?? Se è italiano, è una ” semplice pacca sul culo”, mentre se è arabo o musulmano o migrante ,cara blogdibarbarella,faremo propaganda a go go?? A questo sei invitata a rispondere, non alla mia invasione di spazi, per altro pubblici e aperti…la pacca al sedere della Giornalista in tv ,ti sembra normale??? Quindi diremo a tutte le italiane ” beh se straniero non è, e una pacca al culo forte ti dà, male non fa?”……..è su questo che devi rispondere, sui 3 romani arrestati per violenza su una 17enne, etc sui femminicidi, e anche, e te lo dico da musulmano, di quei stranieri balordi che hanno una concezione della donna come uno straccio usa e getta, di tutti questi temi si deve parlare indubbiamente, ma non fare doppi pesi e misure….poi te lo ribadisco cara blogdibarbara ,non voglio equiparare la palpeggiata ai fatti di Milano, ma se mi permetti ,una pacca al sedere ,specie se una donna x,y consenziente non è, e non te lo dice apertamente che puoi toccarmi il cu** quando vuoi,resta ed è violenza tale e quale e pari alle violenze di Milano, erro o quei tipi stranieri hanno palpeggiato zone intime di quelle ragazze?? E il molesto italuano tifoso ,erro o ugualmente ha palpeggiato zone intime della inviata, e anche qui il tutto non autorizzato in primis dalla proprietaria del suo e ribadisco ,suo cu** e non dell’energumeno uscito dallo stadio???? È su questo che devi rispondere….quando hai finito di commentare sul tuo blog i perizomi veri o presunti di ragazze musulmane velate nelle foto…vediamo commenti o resti sul due pesi e due misure??? Barbarella ,stai su questo e non sul mio invadere gli Spazi……cosa che è normale in blog pubblici ,o devi esistere solo tu??..e fare solo tu la tua propagandina da un euro e cinquanta???? Perché questo fai
Assolveremo il ” buon tifoso italiano ” molestatore e palpeggiatore???
Avanti Barbarella dai una risposta…o solo sui maghrebini sai esporre le tue tesi??? O i tuoi giudizi????
Te ne aggiungo un’altro di commenti cara blogdibarbara, lo stupro di Primavalle del 2020 ,capodanno.. .se ci sei, batti un colpo….poi pensa a me che occupo spazi……E lo dico pure alla padrona di casa…
Nulla sullo stupro di Primavalle??? I giga son finiti e esuariti??????