Il sessismo è senz’altro qualcosa di penoso, ma anche chi lo vede ovunque non scherza. Per esempio, gli illuminati che stanno ringhiando contro l’immagine presente tra le grafiche dell’applicazione raffigurante un uomo e una donna: lui lavora al computer, lei tiene in braccio un bimbo ancora in fasce. Un orrore per gli ayatollah del politicamente corretto, i quali non proferiscono parola contro il crimine dell’utero in affitto e naturalmente difendono il delitto dell’aborto volontario, ma davanti ad una madre con il suo piccolino e ad un padre che manda avanti la baracca niente, non ce la fanno, impazziscono.
Ma dove stia lo scandalo non è chiaro dato che pure in Norvegia e Svezia la cura dei figli, specie sotto i cinque anni di età, è un impegno anzitutto femminile, cosa che neppure il passare dei decenni ha più di tanto modificato; che una donna lavori a tempo pieno o meno cambia poco (The Annals of the AAPSS, 2009). E perfino tra i primati le femmine mostrano più interesse nei confronti dei neonati e dei cuccioli della controparte maschile (Psychobiology, 1988): «sessista» pure la natura? Andiamo. L’impressione è dunque che a sinistra non si sentano molto bene. Per questo attendo il giorno in cui, dopo il covid, il dottor Zangrillo dichiari «clinicamente morto» pure il progressismo.
L’ha ripubblicato su Pastor Aeternus proteggi l'Italia.
Gentile Signora Enzina Pasquali, non si dia la zappa sui piedi cosi’ fortemente e gridare e gesticolare, si calmi e ragioni un po’ sulla logica per sostenere, fatti passati e presenti, non sulle sue emozioni tanto sincere e fra un misto di ordine civico e moralita’ cristiana che e’ abbandonata. ma come come conseguenza delle “malefatte”. Pensi prima di parlare con tanta emozione e sentimentalismo veda se i fatti possono essere di base e supporto al suo discorso/ tesi / fatti che vuol esporre. Quando s’accorge che non ha la documentazione necessara, puo’ sempre parlare quanto vuole, ma solo chiacchiere al vento e forse bugie per mancanza di prove/documentazione. Il Governo in effetto lo abbiamo eletto noi e nella meravigliosa condizione civile di democrazia e questa realta’ come prova sono state le urne elettorali. Ora il Governo che abbiamo se la prenda con se stesa o con me o gl’altri, ma dalle Uve dalle Urne Elettorali=Vendemmia di Uve acerbe dafermentare e’ uscito un nuovo governo per lanciare o rilanciiare la Nazione lo abbiamo messo insieme in modoDEMOCRATICO (mi riempie sempre la bocca questa parola…se poi mi da tanto cosi’ e’ per ora.) noi. Questi tribuni democratici= deputati sono le persone che noi abbiamo eletto per sfasciare la nazione secondo lei o rilanciare la nazione seondo altri . Prove alla mano, documentazione, e’ cosi da 60 anni e dopo 50+1 Governi Avviene che arriva lei oggi 2020 con la scoperta della ruota, piangente e dolente, accorgendosi che si stava meglio quando si stava peggio e lo dice a me ed ad altri: belle trovate che fa. Condividiamo la Verita’ di un detto comune. Chi e’ la causa del suo Male pianga se stesso, se permette, il bello del teatro socio economico lo vedremo a partire dal prossimo Natale in poi. Conclusione : questo e’ il Vino che abbiamo messo insieme, o ‘Aceto che abbiamo da bere e tutto nell’incanto del legale e Dolce Vita. Cordiali saluti, Paul Candiago (candiago.p@bmts.com)