Non che prima me ne mancassero, ma oggi ho un motivo in più per sognare di essere Alain Delon. Il francese infatti non è solo uno dei più grandi sex symbol della storia; non ha avuto solo fama, successo e Romy Schneider; non ha solo pronunciato una delle frasi più eterofile e tenere di tutti i tempi («noi uomini siamo fatti per amare le donne»), no: ora ha pure 20.000 e passa firme raccolte contro di lui dall’associazione femminista Women and Hollywood, secondo cui la Palma d’Oro alla carriera se la dovrebbe scordare in quanto «razzista, omofobo e misogino». Tutte accuse che l’attore schiva con olimpico distacco, senza indietreggiare né cospargersi barillianamente il capo di cenere. Oggi ho quindi un motivo in più per sognare di essere Alain Delon: arrivare a 83 anni suonati con un petto ancora fiero per così splendenti medaglie.
*****
«Da leggere!» (Diego Fusaro)
«Un libro pieno di chicche» (Rino Cammilleri)
«Avvincente. Denuncia le manipolazioni di alcuni a difesa della libertà di pensiero di tutti. Un’arma contro la cultura dominante» (ProVita)
Ordinalo in libreria oppure acquistalo subito su Amazon
Quando gli ovociti si mettono in moto decidono loro, o le titolari chi deve fecondarli? Il piacere della fecondazione che oggi è stato trasformato in “problema” della fecondazione cade ogni qual volta la donna guardando il “bello” lo vuole riprodurre in se per amare l’amabile. Le donne sono fatte cosi… sono invidiose se l’amica ha la prole più bella della sua. Il bisogno di essere bello in genere capita agli sterili per raggiungere lo scopo della vita propria: riprodursi.
Giuliano, quanti figli hai?
Quando le donne strillano: «razzista, omofobo e misogino» non sanno quello che dicono o forse nascondono la propria sterilità? Una donna ha in media nella sua vita 400 ovociti da fecondare. Quando una donna sopprime la fertilità “in testa” è sterile perchè vive in cattività da capitale, quindi ha ragione Alan Delon sorvolare sulle isterie delle sterili, perché le feconde lo ricordono ancora col desiderio materno di riprodurlo dentro sè, 0 e avere dei bambini belli come lui, vanto materno, ipnosi feconda.
E’ l’ovocita a volerlo, non la donna ideologizzata o ragionevole o ragioniera. Quando la donna perde il controllo in amore è l’ovocita a volerlo, il resto solo solo canto per richiami fecondi che cataloghiamo sotto la voce Poesia.
Il progetto in amore e di lunga durata con la propria compagna, nasce dalla prole in poi.
Buona fecondazione e sopratutto, buon allevamento.
filorosso