Alcuni dicono tra le 60 e le 70 persone, altri addirittura 80. Da parte mia, non saprei dire con esattezza quante persone fossero davvero presenti, venerdì sera, all’Urban Center di Rovereto, ad ascoltare la dodicesima tappa del Cavalieri e principesse TOUR.
Nel ringraziare le associazioni che hanno organizzato l’evento – Libertaepersona e ProVita in primis -, posso però esprimere grande soddisfazione per una serata nel corso della quale, ben al di là dei miei meriti, l’interessa per Cavalieri e principesse è risultato grande.
Molti, infatti, hanno acquistato il libro con entusiasmo, assicurando pure la loro intenzione di farlo conoscere il più possibile e – addirittura – di regalarlo. Dinnanzi a tutto questo, non posso, evidentemente, che ringraziare. Anche perché il Cavalieri e principesse TOUR avrà ancora molte tappe…
«Un passo gigantesco oltre la sociologia» (Tempi)
«Bellissimo libro» (Silvana de Mari, medico e scrittrice)
«Un libro che sfata le mitologie gender» (Radio Vaticana)
«Un’opera di cui ho apprezzato molto l’ironia» (S.E. Mons. Luigi Negri)
«Un lavoro di qualità scientifica eccellente» (Renzo Puccetti, docente di bioetica)
Ordinalo in libreria oppure acquistalo subito su Amazon
Congratulazioni. Lo sto leggendo anch’io con calma.
Grazie mille, spero le piacerà!
Certamente. Sono soltanto agli inizi. Non è una lettura “amena” ma insegna ed istruisce su argomenti molto importanti e non solo da oggi. Bisogna accostarsi ad essa con calma e desiderio di capire ed approfondire. Grazie.
80 persone? manco i parenti…