Alcuni amici mi hanno chiesto se Cavalieri e principesse, il mio nuovo libro, si trova davvero in libreria. La risposta è affermativa: non solo si trova nelle librerie, ma alcune [vedi foto] lo hanno addirittura posizionato in vetrina, cosa che conferma come il testo – a pochi giorni dall’uscita – stia davvero diventando un caso.

Purtroppo (o per fortuna) su Amazon le scorte sono andate subito, temporaneamente, esaurite – «generalmente spedito entro 1-2 mesi», recita ora un non molto confortante avviso -, per cui il mio consiglio, al momento, è quello di ordinarlo ciascuno presso la propria libreria di fiducia. Al massimo qualche giorno, e così potrete leggerlo.

Il fatto è che non ero, non eravamo, preparati ad un lancio così entusiasmante. Nessuno, neppure il sottoscritto, si aspettava infatti che Cavalieri e principesse potesse incuriosire così tanto. Eventuali disguidi o difficoltà nel reperimento del volume sono pertanto da ascriversi esclusivamente a questa sorpresa. Per la quale non posso che ringraziarvi.

Buona Pasqua! (gli auguri non sono riuscito a farveli ieri, ma confido nel vostro perdono)

Giuliano

 

 

Annunci