E meno male che il PD dovrebbe essere un partito democratico, moderno, aperto al confronto con le proprie diverse anime: l’odierna uscita dell’europarlamentare – democratico, ovviamente – Daniele Viotti, che riportiamo senza aggiungere commenti, sembra dire altro, quanto meno dato che capita nel giorno più caldo, finora, del dibattito sulle unioni civili. Ma se poi si pensa che Viotti, come scrive egli stesso su Twitter, è «gay, del PD e interista», tutto si fa chiaro: dev’essere per via del quinto posto in classifica, che giustamente agli interisti sta stretto, tutto questo nervosismo.
giulianoguzzo.com
Altro parlamentare omosessuale, non lo sapevo. Sono il 2-3% della popolazione ma quanto a potere e visibilità direi non si fanno mancare nulla.
beh, che c’è da stupirsi? è solo l’inizio di queste unioni … “civili”
A imperitura memoria di quelli che…. “Sono cattolico ma voto PD”.
E mi sa che sono tutti in politica.
Gay del pd e interista? deve essere l’anticristo!!!
«gay, del PD e interista»
Certo che, ultimamente, non c’è nessuno che sia più gay-friendly dell’Inter. 🙂
Non si dice Twiter ma “Tweeter”:
Qualcuno conosce il Teorema della scimmia instancabile?
“Se lascio che le mie dita vaghino sui tasti di una macchina da scrivere, potrebbe succedere che la sequenza generi una frase comprensibile. Un esercito di scimmie che battesse per un tempo sufficientemente lungo sui tasti di macchine da scrivere riprodurrebbe prima o poi tutti i libri del British Museum”.
So che stanno provando a fare l’esperimento su Tweeter,nè ho una certezza pari a 1,basta visitare questa pagina:
https://twitter.com/matteorenzi?lang=it
C’è tutto un esercito di scimmie che sta cercando di scrivere l’Amleto e sta tentando di sterminare i neuroni dei votanti:
“Pompei emozione senza fine”…già Peace end love.
“Più soldi per sociale e cultura”…ieri ho letto qui,quo,qua
“Stasera alle 23,30 sono ospite di Porta a Porta su Rai1” ….e no mo vai a porta a porta,le vogliamo sprangare le serrature e le finestre?
Ma questa è MICIDIALE:
“Pagare meno, pagare tutti. BREVE DIMOSTRAZIONE DI CONCRETEZZA.”
Allora non so ancora qual’è sia il calcolo preciso per comporre l’Amleto,però amici fratelli del PD e politica moderna, siete sulla buona strada,mai avrei pensato che dopo l’evoluzione ci fosse l’involuzione e che ci fosse la discreta possibilità di passare dall’Amleto ai geroglifici sulla sabbia…..tweeeteeeer??