I noti noleggiatori di uteri, Elton John e Ricky Martin, che strillano invitando al boicottaggio, Courtney Love che vuole bruciare i suoi abiti Dolce&Gabbana, parte del famigerato “popolo del web” furiosa. Tutto questo perché Stefano Dolce e Domenico Gabbana – udite, udite – hanno osato ricordare che i figli nascono da un padre ed una madre premurandosi, fra l’altro, di puntualizzare che è solo la loro idea. Niente, precisazione respinta: o abiura o condanna.
Ora, non so voi ma ho come il presentimento che tanti, a forza di chiedere libertà di sposare e adottare, si siano dimenticati che esiste anche quella di parlare e, prima ancora, quella di pensare; che è un tantino ridicolo sventolare bandiere arcobaleno con una mano e con l’altra impugnare scimitarre. Forse sarebbe il caso che i paladini dei cosiddetti “nuovi diritti” si decidessero a chiedere una volta per tutte la dittatura, ad istituire tribunali speciali, a rispolverare la ghigliottina: almeno sarebbero coerenti.
Pingback: Blog dei blogs: breve rassegna web – Special Edition | Croce-Via
L’ha ribloggato su Buseca ن!.
“Forse sarebbe il caso che i paladini dei cosiddetti “nuovi diritti” si decidessero a chiedere una volta per tutte la dittatura, ad istituire tribunali speciali, a rispolverare la ghigliottina: almeno sarebbero coerenti.”
Ragionevole. Basta ipocrisie.
In realtà essi intendono instaurare la dittatura del pensiero unico. Purtroppo siamo in un ‘epoca in cui la razionalità è in profonda crisi. Appunto per questo, anche i bambini vengono trattati come se fossero cose. Dignità umana a terra.