1:La famiglia è fondata sull’amore (non conta la sua durata, né fra quali o quanti soggetti), e quando l’amore finisce: bye bye. 2: L’amore è amore, ed è la sola cosa che davvero conti in un rapporto: tutto il resto è noia. 3: Ciascuno è liberissimo – ci mancherebbe! – di fare ciò che gli pare e piace della propria vita, e guai a sollevare obiezioni liberticide. 4: Donne e uomini si diventa, il sesso biologico è pura propaganda clericale. 5: Il matrimonio è solo fra uomo e donna? Balle: i tempi cambiano. 6: Bene e Male, suvvia, mica esistono: ci sono solo il mio bene ed il mio male. 7: Divorzio, aborto ed eutanasia sono preziose conquiste. 8: Più diritti civili, lo sanno tutti, uguale più progresso. 9: Lo Stato deve mettere in condizioni tutti di essere felici. 10: Per essere tutti felici bisogna che ognuno si butti e segua il proprio cuore: il cervello sta bene anche in freezer.
Pareri non negoziabili
22 martedì Gen 2013
Posted in filosofia

sei in minoranza, oggi; seicento anni fa, invece, eri maggioranza: cose che capitano.
Inoltre per la tua religione prima della pienezza dei tempi la vostra fede attraverserà brutti momenti: magari sono quelli odierni. chissà
chi ragiona col proprio cervello non gliene niente di essere in minoranza o in maggioranza…invece vedo che tanti sono contenti di essere in maggioranza…
L’ha ribloggato su Il Guerriero della Luce.
Tu, riesci a concepire che ti stai “facendo” da solo in questo istante? La risposta esatta è NO, non ci facciamo da noi. Esiste in NATURA dentro di noi ciò che ci fa essere persone. Possiamo anche avere le cosiddette inclinazioni “diverse”…., ma la natura E’ natura, ; x sua natura !
E cordiali saluti.